• Autore: Alberto Bevilacqua
  • Editore: Einaudi
  • I dati pubblicati: Gennaio '2013
  • ISBN: 9788806215231
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 142 pagine pages
  • Dimensione del file: 13MB
  • Posto:

Sinossi di Le tigri bianche Alberto Bevilacqua:

Stefan e un istruttore delle "tigri bianche", un corpo di neonazisti alle dipendenze dei grandi partiti. Ha dedicato la sua vita alle armi e poi a uccidere, sotto lo stendardo di un presunto ideale. Non e certo il tipo che sogna l'arrivo di una donna, eppure, quando Anna - "spirituale e fortemente sensuale" - si materializza nella sua vita, non puo che rimanerne sconvolto. Un filo lega il loro passato: nel lager di Dachau, Stefan, quando era un giovane soldato, ha assistito all'uccisione di un grande direttore d'orchestra, costretto a dirigere un gruppo d'internati poco prima di essere fucilato. Quell'uomo - Stefan lo scoprira a poco a poco - era il padre di Anna.
Stefan is an instructor of the "Tigers", a body of neo-Nazis in the employ of the big parties. He has dedicated his life to arms and then to kill, under the banner of an alleged ideal. It is certainly not the type who dreams about the arrival of a female, yet when Anna-"sensual and spiritual"-materializes in his life is bound to be upset. A link between their past: in the concentration camp of Dachau, Stefan, when he was a young soldier, he witnessed the killing of a great conductor, forced to lead a group of inmates shortly before being shot. That man-Stefan gradually finds out-he was the father of Anna.

Scaricare gratis Le tigri bianche in Italiano:

Le tigri bianche MP3Le tigri bianche Mp3
Le tigri bianche PDFLe tigri bianche PDF
Le tigri bianche EPUBLe tigri bianche EPUB
Le tigri bianche TXTLe tigri bianche TXT
Le tigri bianche DOCLe tigri bianche DOC
Le tigri bianche MOBILe tigri bianche MOBI

Comentarios

Camillo more cigarettes buy online

voglio di più per favore mi piace questo

Elda

Perché io non sono in grado di caricare giù un libro, ma ha colpito leggere e non ci va, ma per piccole e leggere. Voglio scaricare e leggere sul lettore

Agostina

grande libro ! leggi anche le mie~

Abelie

Questo libro è incredibile. File cigi.php not found..

Norina

grande libro, vorrei che fosse stato più lungo

Leave a Comment